RSS

Assemblea dei soci in Partecipanza

21 gen

Assemblea dei soci in Partecipanza domenica, 22 gennaio, alle ore 9,30. Si parlerà di questioni statutarie ma soprattutto della decisione sull’azione definitiva del sodalizio nei confronti della Regione Piemonte. La novità è il documento presentato dai consiglieri Pd in Regione, Aldo Reschigna, Rocchino Muliere, Gianni Wilmer Ronzani e Giacomino Taricco, per riportare le condizioni della Partecipanza alla legge 19 del 2009, modificando così la legge di fine luglio 2011 che di fatto non dava più un rappresentante alla Partecipanza dei Boschi. In pratica la proposta di legge 222 del Pd porterebbe il consiglio d’amministrazione dell’ente di gestione a sei membri, inserendo un rappresentante della Partecipanza, alla quale viene affidata la gestione del Bosco con apposita convenzione, che garantirebbe appieno il sodalizio trinese.

About these ads
 
3 commenti

Pubblicato da su gennaio 21, 2012 in Uncategorized

 

3 risposte a “Assemblea dei soci in Partecipanza

  1. Antonio Ferrarotti

    gennaio 24, 2012 at 12:05

    Venerdì prossimo arrivera a Trino il Presidente Cota. Sarebbe magari utile che una delegazione della Partecipanza potesse incontrarlo per esprimergli tutte le perplessità (uso un eufemismo) emerse nell’ultima riunione….

     
  2. Alessandro Demichelis

    gennaio 24, 2012 at 19:33

    Mi sembra un’ottima idea Antonio, e già che c’è in programma la visita a Leri, potrebbero invitarlo a visitare il Bosco della Partecipanza in modo che possa constatare di persona il lavoro svolto fino ad oggi.

     
  3. Alessandro Portinaro

    gennaio 25, 2012 at 00:19

    E poi, il Presidente della Regione Piemonte che viene in visita a Trino, per vedere Leri pochi mesi dopo la chiusura dei festeggiamenti per il 150° dell’Unità d’Italia, meriterebbe di essere accolto da decine e decine di bandiere tricolori. O forse è allergico ad uno dei simboli della nostra Patria, dato il fazzolettino verde che porta nel taschino?

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: