RSS

ogni cosa al suo posto, un posto per ogni cosa

11 Ott

Questa foto è stata scattata giovedì mattina grazie alla segnalazione di un cittadino che ci ha informati, il mercoledì sera, dell’assurdità di cui era stato testimone.

bidone su parcheggio disabili 010

In un primo momento abbiamo pensato a una sistemazione temporanea, per quanto infelice, dettata dall’impossibilità di posizionare il bidone in un altro posto. Poi, però, recatisi sul luogo abbiamo constatato che non vi era nessun genere di impedimento al posizionamento del bidone in altro loco, la strada era completamente libera per tutta la sua lunghezza. 

Chiaramente non ci siamo limitati a immortalare questa (si può dire) pirlata, ma ci siamo recati in Municipio per far presente, a chi di dovere, che il parcheggio per i disabili è il posto meno indicato per "parcheggiare" un bidone dei rifiuti. Purtroppo pare che ancora oggi la situazione non abbia fatto registrare cambiamenti, in breve il bidone presidia ancora il posteggio riservato ai disabili.

D’accordo che, da ultime notizie, pare abbiano altro a cui pensare, ma una mezz’ora da riservare a questo problema potrebbero mettercela (se proprio non sanno come fare a risolvere il problema ci  offriamo volontari per spingere a mano il bidone qualche metro più in là).

bidone su parcheggio disabili 009

 

 
2 commenti

Pubblicato da su ottobre 11, 2008 in Uncategorized

 

Tag: , ,

2 risposte a “ogni cosa al suo posto, un posto per ogni cosa

  1. utente anonimo

    ottobre 12, 2008 at 16:28

    non hano tempo per pensari aquisto ? ma lo hano per resbonderi achi desci laverita.

     
  2. Alexdemi67

    ottobre 12, 2008 at 19:26

    Lunedì spero ci sia la fila di persone in municipio per rompere le scatole a chi di dovere fino a che non spostano quel bidone.

     

Lascia un commento